Il trading online è l'atto di acquistare e vendere prodotti finanziari attraverso una piattaforma di trading online. Queste piattaforme sono generalmente fornite da broker che operano su Internet, e sono a disposizione di chiunque voglia guadagnare in borsa.
La maggior parte dei nostri broker offre una varietà di prodotti finanziari per il trading, compresi titoli come quelli delle tue squadre di calcio preferite, materie prime, indici finanziari e valute. Il trading si basa su azioni (come le azioni di Google, per esempio) o sull'acquisto e la vendita di materie prime come l'oro o l'argento, che è già un'attività comune, e il trading di valuta (o Forex)".
Prima di iniziare, sai cos’è il trading?
Cosa succede dopo che ti iscrivi?*
Proponiamo agli utenti del web di compilare il modulo di iscrizione online gratuito, per essere raggiunti telefonicamente dalla nostra società partner, al fine di presentare loro alcuni metodi per guadagnare soldi extra, da casa, grazie al trading online.
Dopo aver ricevuto per telefono, da parte della nostra azienda, una rapida sessione di formazione sul trading, bastano pochi minuti al giorno per gestire gli investimenti sul mercato valutario, grazie ad un'interfaccia gratuita. Quest'ultima sarà spiegata al momento della sessione di formazione.
In seguito, individualmente, potresti cercare di realizzare profitti investendo il tuo denaro sul mercato valutario, ad esempio.
In seguito ti offriamo la possibilità di ottenere ulteriori informazioni sul trading online, così come sulle possibilità di investimento sul mercato valutario, materie prime e azioni.
In qualità di iscritto, riceverai :
- Presentazione dei diversi mercati
- Presentazione dei rischi degli investimenti online
- Introduzione alla piattaforma di trading
- Descrizione dei metodi di deposito e di prelievo
- Descrizione delle condizioni di deposito e di prelievo
In pochi clic, puoi investire e gestire il tuo denaro, senza alcuna esperienza precedente o un broker. Allo stesso modo in cui non hai bisogno di un agente di viaggio per prenotare i tuoi voli internazionali e alberghi, ora puoi investire da solo in valute, azioni e materie prime, proprio come fanno le banche e i ricchi.
Anni fa, avresti avuto bisogno di un grosso capitale da investire. Oggi per farlo bastano solo 200$.
Prima di aprire un conto di trading, l'utente deve ricevere tutte le informazioni necessarie e deve essere informato dei rischi legati al trading online (compresa la possibilità di perdere tutto o parte del proprio investimento). L'utente è libero di continuare o interrompere la sessione di formazione in qualsiasi momento.
* I guadagni variano da una persona all'altra. Vi è inoltre il rischio di una perdita sostanziale o totale di fondi.